Sicuro che il fermo delle fascie sia al suo posto?
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Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
dalla foto vedo che il pistone utilizza i segher del gruppo originale , mentre quelli in dotazione al tuo polini dovrebbere essere quelli a G , a me usci dalla sede proprio un fermo originale montato su d.r dopo c.a 2000 km ( lo spessore tra quelli a G e quelli originale e' leggermente diverso )
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Anche io tanti anni fa ho perso un seger a G, con la mia aprilia da cross...dovetti buttare via il cilindro che era in alluminio con la canna cromata :(
Anche io penso al fermo delle fasce ma non può essere che si è tolto da solo, al massimo può essere saltato via dopo che la fascia si è rotta. Ed è anche impossibile che chi ha montato il gt non si sia accorto che non ci fosse.
Secondo me c'era ma era molto profondo e così quando le fasce si sono usurate una si è girata finendo con l'estremità in un travaso.
Che ho vinto?
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Ultima modifica di Alext5; 21-10-12 alle 09:33
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
End de uinner is ...
Complimenti Black Baron, puoi passare a prendere il pistone quando vuoi
201020121325.jpg
Quando l'ho visto non ci volevo credere ... non mi era mai capitata una cosa del genere .. Inoltre ho messo appositamente io quei seeger (andato a comprarli in ferramenta) solo perché quelli Polini mi fanno bestemmiare ogni volta ...
Mi sa che ora diverrò un devoto di San Fermo a G ...
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Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Attenzione che il tipo di fermo dipende anche dalla sezione della sede.
Ad essere proprio pignoli i migliori sono quelli circolari, la "gambetta" della "G" potrebbe spezzarsi dopo essersi intaccata dalla rotazione dello spinotto.
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................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Penso proprio che userò solo i suoi fermi originali... Quali sono quelli "circolari"?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
sono come le "G" ma senza gambetta e si tolgono/mettono grazie ad una piccola fresatura ad un lato della sede. Fra le tante cianfrusaglie, ho una "G" smontata da un motore vespa che per poco non ha perso la "gambetta" quasi segata dall'atrito con il bordo dello spinotto. Se la trovo posto una foto.
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Ultima modifica di Alext5; 22-10-12 alle 10:32
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Insomma sono delle "C" che ti fanno dire delle gran bestemmie per metterle/toglierle
Mi sa che la Malossi le ha così
http://www.malossistore.it/Prodotto....36&C=36%204450
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi