http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-51213785.htm
Vespa 98 del 1947 con telaio n 4000 per info xxxxxxx
50.000 €
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-51213785.htm
Vespa 98 del 1947 con telaio n 4000 per info xxxxxxx
50.000 €
Peccato sia restaurata... :-P
Maledette vespe!!!
già vista... un terza serie con la pedivella delle "parafangone"... un errore del genere su una 98 è piuttosto grave...
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
peccato, se non fosse per quella pedivella, l'avrei di sicuro comprata........
![]()
vespaio
Chissà cosa hanno combinato li... Ho visto un loro lavoro... No comment..
Maledette vespe!!!
Il Vespaio risponde sempre che non è colpa loro, ma del cliente che vuole spendere sempre poco.
Ne ho vista una (SV verde), ma di corretto aveva proprio poco a partire dal colore.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
50000 euro......è pura follia se li avessi anche da buttare via non ce li spenderei mai,quanti mezzi d'epoca ti puoi comprare e usare!!
![]()
macchè vespaio.
è un restauratore di auto
la pedivella è giusta! è un telaio 4000. restauro pessimo. prezzo fuori mercato.
bocciata
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao, si è corretto.
Il parafangone è il primo ad andarsene, per lasciare spazio ad un paio di snelli intermedi prima di arrivare a quello definitivo stretto tipico delle 47 in genere. Poi il fanalino a pera e la pedivella dritta rimangono almeno fino a 6-7000 circa (dato da verificare).
ciao
Le sa tttuttteee!!![]()
Maledette vespe!!!
gliele ho suggerite tutte io in privato hehe
Grande Fabio!
Esagerati. Comunque questo è un caso come tanti. Se avessero evitato di restaurarla avremmo una 98 in più e un venditore contento. Molto contento.