il rosso canyon è questoimages.jpg
il rosso canyon è questoimages.jpg
Dai Gianluca, si vede meglio questo......Rally-1.jpg
Poi ci meravigliamo che i prezzi delle vespe lievitano a dismisura..
Se fra la gente che di vespe se ne intende, c'è chi è disposto ad acquistare una rally per 6.500 /7.500 euro e magari anche oltre, allora è giusto che i prezzi continuino a salire.....
Ce lo meritiamo, poichè così operando siamo proprio noi stessi ad alimentare le aspettative (speculative) di vendita, in un mercato che nonostante la crisi economica internazionale, è "drogato" da chi sfrutta la passione per la vespa per fare affari e bussines.
Grazie delle foto, ma conosco il rosso canyon.
E comparando le due foto da te postate non è che ci sia tutta sta gran differenza: il rosso katmandu a me risultava tendente più al rosso mattone, o granata, codice piaggio 875.
rosso Katmandu: 1.298.5875
Precisazione: non sto dicendo che la tua non sia Katmandu per carità; è che probabilmente un po' lo sbiadito degli anni, un po' la resa sul PC e nella foto scattata, il risultato è che a me è sembrato il canyon.
Ultima modifica di senatore; 25-10-12 alle 18:37
Ragazzi il proprietario della rally mi ha inviato delle foto piu' dettagliate..............è stupendaP1030100.jpgListener.jpg
uuu.jpgkhbgj.jpg
Ultima modifica di senatore; 25-10-12 alle 20:20
No, non la voglio vede'!! Nooo!
Proprio questa è la paura, di non trovarne una uguale quando potrò prendermela...
Ps:se continui dobiadi è istigazione....
Ultima modifica di joedreed; 25-10-12 alle 19:25
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Cifre del genere io le dedicherei solo ad un'auto(ovviamente ci devo aggiungere un bel pò),su una due ruote dovrebbe proprio essere un modello particolare...
Poi bè,il GTR ha lo stesso telaio della Rally...che te frega della Rally!!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
'stardo dentro......
datemi i saliiiii...proprio bella....
io dico che stai pensando seriamente a dare via il katmandù per questa polaris!?!?!... e non dire che non ti e passato per la testa almeno per un secondo
Sennò...Joe....invece del servizio di piatti/petole/bicchieri/tovaglie ecc....mettila davvero nella lista nozze!!![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Maròòò la Atos...il prima serie con le ruotine lillipuzziane?...
E te pareva che lui non tirasse subito fuori le Lancia... poi le HF...Ce ne sono tante anche meno blasonate e interessanti che son meglio...e te lo dico da Lancista...
Con meno di 10k euri una delta 4wd si trova...(se avevo il posto in garage l'avevo già adocchiata una) Mi accontento, per ora, con la Fulvietta di mio padre...
![]()