
Originariamente Scritto da
gian-GTR
ciao a tutti
@ PIPPO. é impossibile rispondere alla tua domanda! prova a spiegarti meglio.
oggi ho fatto una prova.
come detto ho rimesso la testa DR e la differenza si sente gia sul piede

motore molto meno pronto (e ci credo, avevo 1.2 di squish

)
la vespa l'ho ricarburata, sono sceso di 2 punti di getto 110 sempre con l'espansione.
candela scuretta, anche se la prova di lancio in terza non era perfetta a causa di uno sputer che non andava na cippa davanti a me e mi ha costretto a rallentare
comunque la vesta gira abbatanza bene rotonda, l'effetto ramjet entra in gioco intorno ai 5500 e la vespa mura a 7500 in tersa e 7200 in 4°
velocità 112 da conta km e 105 da GPS
prossimo passo il ritardatore di anticipo, ho già comprato i cmponenti...
vi faro sapere.
l'unica pecca che é rimasta é il calo ai medi (tra 5000 e 5500 fatica un casino) e un po di tartagliamenti fastidiosi
in pratica quando sono ad accelleratore fisso al minimo sale benone, ma quando raggiunge i suoi giri
inizia a tartagliare. allora devo riaprire di un mm e riprende a salire benone

...
soluzioni ?
