Mo mi studio la cosa e vedo.
Se domani ho tempo lo faccio, altrimenti metto su la testa dr e vedo come va...
Mo mi studio la cosa e vedo.
Se domani ho tempo lo faccio, altrimenti metto su la testa dr e vedo come va...
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Oggi ho avuto giusto qualche minuto, allora ho tirato giu la testa e rimesso la testa dr.
La mia testa polini é stata sicuramente spianata, ma quello che ho notato é che il mio pistone sale "molto" in pratica ai pmi il pistone é perfettamente a filo del cilindro. Passando il dito non si sente quasi il gradino tra i due.
Se dovessi misurare il rc penso che misurerei il volume della cupola delle testa ed oterrei un risultato veritiero... Lo faro appena posso e ne aprofittero per postare le foto delle incrostazioni della testa per capire se detonava o meno.
![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 27-01-13 alle 14:06
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
PMS forse??
E' strano comunque, che con 1.2 tu non sentissi rumori strani... Voglio dire, anche se magari non riconosci la detonazione in marcia, ma di 4a a bassi giri, aprendo gradualmente o di botto avresti dovuto sentire un forte rumore metallico, come di qualcosa che vibra
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
....
gian