Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
ciao a tutti

@ PIPPO. é impossibile rispondere alla tua domanda! prova a spiegarti meglio.

oggi ho fatto una prova.
come detto ho rimesso la testa DR e la differenza si sente gia sul piede
motore molto meno pronto (e ci credo, avevo 1.2 di squish )
la vespa l'ho ricarburata, sono sceso di 2 punti di getto 110 sempre con l'espansione.
candela scuretta, anche se la prova di lancio in terza non era perfetta a causa di uno sputer che non andava na cippa davanti a me e mi ha costretto a rallentare

comunque la vesta gira abbatanza bene rotonda, l'effetto ramjet entra in gioco intorno ai 5500 e la vespa mura a 7500 in tersa e 7200 in 4°
velocità 112 da conta km e 105 da GPS

prossimo passo il ritardatore di anticipo, ho già comprato i cmponenti...
vi faro sapere.

l'unica pecca che é rimasta é il calo ai medi (tra 5000 e 5500 fatica un casino) e un po di tartagliamenti fastidiosi

in pratica quando sono ad accelleratore fisso al minimo sale benone, ma quando raggiunge i suoi giri
inizia a tartagliare. allora devo riaprire di un mm e riprende a salire benone...
soluzioni ?
Vespista46 ha scritto che se senti un forte rumore metallico come di qualcosa che vibra vuol dire
Stai detonando in marcia (per lo meno così ho capito).io ho avuto questo problema,però solo in 4 (solo una volta in 3) e solo a 4/5 di gas,se poi aprivo tutto o andavo a 3/5 spariva.vuol dire che ha detonato?