Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ammortizzatore nuovo troppo "morbido" e malfunzionannte aiuto!!!

Potenza Reputazione
    0

Angry Ammortizzatore nuovo troppo "morbido" e malfunzionannte aiuto!!!

Ciao a tutti ho da pochissimo cambiato ammortizzatore alla mia special anteriore e posteriore non li ho comprati personalmente purtroppo e mi sono affidato al mio meccanico dicendogli di prendere ammortizzatori "classici" e spero li abbia preso originali piaggio. Ma hanno presentato da subito molto problemi quello posteriore è per cosi dire molto "mollo" e cigola anche ( a due arriva quasi a fine contrazione e la cuffia e telaio arrivano quasi a toccarsi9 mentr quello anteriore è un vero disastro mollissimo bassissimo quando si cammina sembra di stare gia a terra per non parlare delle buche: alla minima fossa o rialzo della strada d subito botte assurde si sente che tocca con un rumore di tonfo assurdo) che posso fare devo rcimprarle migliori? nonostante abbia appena speso 180 euro tra revisione ruota nuova e revisione...aiutatemi please!
    Ultima modifica di paolocr; 25-10-12 alle 14:12

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Re: Ammortizzatore nuovo troppo "morbido" e malfunzionannte aiuto!!!

Citazione Originariamente Scritto da paolocr Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ho da pochissimo cambiato ammortizzatore alla mia special anteriore e posteriore non li ho comprati personalmente purtroppo e mi sono affidato al mio meccanico dicendogli di prendere ammortizzatori "classici" e spero li abbia preso originali piaggio. Ma hanno presentato da subito molto problemi quello posteriore è per cosi dire molto "mollo" e cigola anche ( a due arriva quasi a fine contrazione e la cuffia e telaio arrivano quasi a toccarsi9 mentr quello anteriore è un vero disastro mollissimo bassissimo quando si cammina sembra di stare gia a terra per non parlare delle buche: alla minima fossa o rialzo della strada d subito botte assurde si sente che tocca con un rumore di tonfo assurdo) che posso fare devo rcimprarle migliori? nonostante abbia appena speso 180 euro tra revisione ruota nuova e revisione...aiutatemi please!
    se non pretendi l'originalità, riportaglieli indietro e prendi i carbone regolabili

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da paolocr Visualizza Messaggio
    ti ha montato Olympia......

Potenza Reputazione
    0

Ciao io ho sostituito i miei ammortizzatori con una coppia non originale , 17e l'uno, e sono disastrosi tanto quanto hai descritto tu. Purtroppo la bassa qualità ha i suoi difetti, ma io li ho scelti... non mi sembra che il tuo meccanico abbia condiviso con te la scelta dei pezzi, io ci tornerei in fretta vista anche la spesa non di poco conto...

VRista L'avatar di fabber
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da fnardi75 Visualizza Messaggio
    Ciao io ho sostituito i miei ammortizzatori con una coppia non originale , 17e l'uno, e sono disastrosi tanto quanto hai descritto tu. Purtroppo la bassa qualità ha i suoi difetti, ma io li ho scelti... non mi sembra che il tuo meccanico abbia condiviso con te la scelta dei pezzi, io ci tornerei in fretta vista anche la spesa non di poco conto...

Un buon compresso secondo me è come ho fatto io, ho riciclato la vecchia molla di quelli originali (ripulita e riverniciata) e l'ho motanta su quelli aftermarket presi su ebay per 17 euro l'uno appunto e devo dire che non va per niente male.

Potenza Reputazione
    0

qualche marca da consigliarmi al giusto compromesso prezzo - qualità oltre alle carbone? intento sempre regolabili quindi decisamente migliori?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •