Qualcuno di voi mi sa dire se esiste qualcuno che revisiona carburatori? Ho il carburatore del mio vs3 che ha la ghigliottina lasca... E quando accellero mi da dei vuoti...cosa puo essere?
Qualcuno di voi mi sa dire se esiste qualcuno che revisiona carburatori? Ho il carburatore del mio vs3 che ha la ghigliottina lasca... E quando accellero mi da dei vuoti...cosa puo essere?
Maledette vespe!!!
si è usurata la ghigliottina o il corpo carburatore (o entrambi)... il mio lo mandai dal solito frigerio che mi fece un buon lavoro
Ciao Stagnutti, io ho appena fatto rettificare il mio da Frigerio e la musica è cambiata..
Se hai dei vuoti in accelarazione può essere un settaggio sbagliato del carburatore che basta settare con getti, spillo e polverizzatori oppure la ghigliottina che ha un pò troppo di tolleranza.
A scanso di grippature e brutte sorprese io lo manderei a Massimo e lui te lo sistema, ecco il numero :
348 8725627.
Grazie mille,basta spedirglielo e te lo fa nuovo? Se non sono indiscreto,piu o meno a che spesa si va incontro?grazie ancora.
Maledette vespe!!!
a me prese 70 euro + le 2 spedizioni
Mi confermate che poi va tutto bene? Quanto tempo ci mette?
Maledette vespe!!!