Mi confermate che poi va tutto bene? Quanto tempo ci mette?
Mi confermate che poi va tutto bene? Quanto tempo ci mette?
Maledette vespe!!!
Tutto dipende da quanto lavoro ha, di norma nel giro di una settimana dovrebbe far tutto, poi ti dirà lui..confermo per 70€ più spedizione.Il lavoro a me lo ha fatto bene .
Chiamato e preso accordi...la prossima settimana parte....speriamo bene![]()
Maledette vespe!!!
I vuoti te li da in che modo?Mi spiego: se accelleri gradualmante come si comporta? Le GS150 non gradiscono molto le spalancate improvvise..
Si, Davide ha ragione, comunque se il carburo sta bene e la fase è corretta nn dovrebbe fare vuoti, ma risultare meno esultare, la mia per esempio vuoti non ne fa..
Logico è che noi tante volte. ci dimentichiamo che abbiamo a che fare con pezzi che hanno un usura di 50 anni, e se l'usura è forte sui pezzi che devono essere in tolleranza si fa sentire. Il carburo é uno di questi che se usurato la vespa non andrà mai bene.
Si, anche la mia faceva vuoti a caldo prima di settare la carburazione. Poi dipende uno cosa intende per vuoti..Buchi nell'erogazione oppure affoga? Lo spillo rompe le scatole tante volte.. E trovare il suo non è semplice..
lo spillo dell' UB23S3 con e senza "I" ha ben 5 tacche da regolare, la regolazione dipende dal tipo di testa del gt, se a berretto di fantino o meno, e dal getto del max, poi dal peso del galleggiante che regola l'afflusso di benzina, e dal polverizzatore. Ne ho parlato per mezz'ora al telefono col Frigerio...e ho capito che la regolazione è mestiere per chi lo sa fare non sicuramente per me..comunque le regolazioni me le ha date..e sono quelle dell'epoca..fatte per funzionare con benzina super ecc...che comunque vanno bene anche a noi oggi con la schifosa verde..
Ultima modifica di vanny; 26-10-12 alle 11:51