si infatti,ce le hanno pure di fianco a me,dove lavoro.
se fai una ricerca su google,c è un sito solo per ricambi bici .
oppure decathlon...scusa ma perché non metti le classiche guaine?
occhio che devi prendere anche dei cavi particolari.
desdet !
si infatti,ce le hanno pure di fianco a me,dove lavoro.
se fai una ricerca su google,c è un sito solo per ricambi bici .
oppure decathlon...scusa ma perché non metti le classiche guaine?
occhio che devi prendere anche dei cavi particolari.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ma vai con le classiche guaine !!!!
Trovato il kit guaine teflonate + cavi. Preso il kit guarnizioni motore + fasce. Attendiamo i cuscinetti e i paraoli e poi ci dovremmo essere! uff...
dottor Dave non ti stancare troppo che dopo devi divertirti a tuningare il motore di scorta della mia piccolina!!i pezzi mancanti sono in arrivo!! Andrea dagliene alla Gina!
ma l'idea di preparare un bel motorone da touring c'è... magari un bel 177 dr p&p con carburo 20 20 senza pretese ma con un po' di spinta...
Oggi pomeriggio ho avuto un po' di tempo!Allora..
Ho smontato la frizione.. Con la chiave a cestello e pistola pneumatica si fa in un attimo!
Passiamo al volano,vecchio modello con estrazione a seeger. Il cono è in ottime condizioni come anche lo statore!
Ora l'apertura dei carter... E' stata un po' difficoltosa per via di tutto quello stucco tipo bostick posto nella parte inferiore del carter,credo per bloccare la perdita di olio..
Come si può vedere dalle foto la camera di manovella è abbastanza annerita come anche l'albero..
La valvola è perfetta se non per un piccolissimo segno superficiale!
I paraoli sono tutti duri come il cemento,ormai hanno trascorso la loro bella vita!
Ancora qualche foto...
E poi.... Il misfatto.. Stavo pulendo i carter lato frizione e..... PLOP.... Il cuscinetto esce come se niente fosse.............(la foto è stata scattata dopo aver sentito il tonfo del cuscinetto che cadeva sul banco da lavoro
)
Adesso vedrò bene cosa fare!
Comunque dopo aver tolto la guarnizione dai carter ho notato che tutta la superficie è segnata ed ha vari solchi.. Con solo la guarnizione non può certo tenere!
Sta sera vedo se riesco andare avanti con i lavori!
Ultima modifica di Special Dave; 30-10-12 alle 19:59
La valvola è ottima, vedendola mi vien voglia di darle due "dremelate "