io non dico più nulla...
desdet !
io non dico più nulla...
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Aahha no Gabri cazzata no, ma sono scuole di pensiero diverse... Un pò come il Sae30 e l'80/90, guaina normale e teflonata, polini e malossi... Io odio la pasta rossa che, oltre ad essere molto visibile è rognosa da togliere, mentre la nera con una pezza unta di un qualsiasi solvente viene via, e quasi sempre la puoi staccare anche con le mani, ma i gusti son soggettivi![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non avevo ancora controllato bene il carburatore.... E' un 20/15! Vi risulta che montasse questo tipo di carburatore?
In più... Il disco che è rivettinato all'ingranaggio della frizione e del pignone della campana ha un gioco pazzesco,balla su tutti i lati.. Come mi ha consigliato Dario cercherò di ribattere i ribattini scaldandoli e vedrò se si riesce a recuperare. Rimane il mistero di come possa avere un tale gioco![]()
Ultima modifica di Special Dave; 02-11-12 alle 01:47
evviva! solo belle notizie! Se acchiappo quel meccanico che ci metteva le mani prima... uff... dai Dave! speriamo bene!