Io sto facendo la stessa cosa con un motore uguale al tuo, unica differenza e che il motore originale lo lascio intatto. Ne ho comprato un secondario che attualmente sto ultimando. Ho le tue stesse idee le ruote piccole non vanno d'accordo con la velocità!! Se monti il 20/20 e basta ma non cambi anche il
Pignone della frizone ( aumenta di un dente) non avrai cambiamenti apprezzabili! Provato di persona! Se vuoi un motore da "turismo" consiglio un 177 della dr lascia pure l'albero originale ma monta un 24/24 e una primaria a denti elicoidali di un px 200 e un pignone sulla frizione da 24 denti in tal modo mantieni un fattore di 1/5 di riduzione alla ruota! Monta poi una frizione a 7 molle ( px) o meglio ancora una drt ( sei sui 100 e rotti €). Raccorda un minimo il carburo al carter. E ciliegina sulla torta per divertirti potesti comprare una polidella!
Conta che se prendi un'albero anticipato. Aumenti i giri motore e di conseguenza la velocità finale. Originariamente una 150 super raggiunge i 90km/h circa andare oltre secondo me è rischioso!