L'interruttore dello stop della mia precedente foto (compra quello a tirare”) vafissato al bullone che tiene il motore sul suo braccio con staffa piegata a 90 gradi (foto 1)
La catanella la puoi collegare con del filo di ferro alla camma (facendoun foro), al bulloncino della camma o alla coda del cavo freno (quest'ultimo con un morsetto) (foto 2,3)
Dal contatto A del'interruttore stop manda un filo sino alla presa bassatensione e collegalo a S (foto 4)
Dal contatto B dell'interruttore manda un altro filo alla lampadina dellostop del portalampade a 2 luci (posizione e stop) che avrai nel frattempo acquistato (esternamente è uguale all'originale) e assicurati che la lampadina abbia una massa sulla carrozzeria (è la stessa della lampadina delle luci di posizione). Il filo lo fai passare attraverso il tubo che collega il portalampade con il vanosotto il serbatoio a fallo uscire assieme ai fili che vanno allapresa BT ma lo fai proseguire sino all'interruttore stop) foto 5 ... ringrazio i proprietari delle foto che ho rubato sul forum
1.jpg2.jpg3.jpg6.jpg7.jpg