buongiorno a tutti! finalmente sono arrivato alla fase di rimontaggio della mia bellissima vespa 50 n, e più vado avanti, più sono impaziente di rimetterla su strada!! posto una foto fatta al volo ma a breve ne farò mooolte e puù carine, ciao !
buongiorno a tutti! finalmente sono arrivato alla fase di rimontaggio della mia bellissima vespa 50 n, e più vado avanti, più sono impaziente di rimetterla su strada!! posto una foto fatta al volo ma a breve ne farò mooolte e puù carine, ciao !
Che bel colore, complimenti!!!
attendiamo altre foto,complimenti...comunque
Bel lavoro, ma perchè hai messo il bordo scudo? la N non lo ha mai avuto anche il clacson era diverso e cromato.
bella complimenti............
si lo so che la N non ha il bordoscudo, ma a me piace molto di più cosi e poi sempre secondo me gli da quel pizzico di stile in più !! per quanto riguarda il clacson hai ragione quello originale è cromato ma quando l'ho ordinato si sono sbagliati e me lo hanno spedito cosi...!! e il costo per rispedirlo e gli sbattimenti sono troppi per quello che vale... e comunque ho ancora quello originale cromato.. ha qualche riga qua e la ma funziona, la prossima settimana butto su il blocco motore e via!!! a presto..