sono nella mailing list di polini e oggi mi hanno inviato questo.
http://www.polini.com/it/page_680.html
![]()
sono nella mailing list di polini e oggi mi hanno inviato questo.
http://www.polini.com/it/page_680.html
![]()
Ultima modifica di ampc78; 26-10-12 alle 19:58
dici che sara piu performante???
chi vivrà, vedrà!
e che ne so, la novità sta nel fatto che uscito il kit pronto per la corsa 60
con una testa dedicata, con un albero dedicato.
poi dice che hanno modificato la travaseria.
![]()
ma un 177 in lega, mai?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Questo cilindro fa venire l'acquolina in bocca...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Peccato per il prezzo
Sent from my iPhone using Tapatalk
scusa Mega, ti riferisci al vecchio in ghisa o anche il nuovo in allumio presenta lo stesso problema?
Mi verrebbe da pensare che, benchè a vista il pistone sembri lo stesso, il cilindro in alluminio dovrebbe aiutarlo a non cedere come accadeva sul vecchio gt in ghisa.
azz, capito.
Nei casi che hai riscontrato c'è stato qualcosa che ha inciso particolarmente? mi spiego meglio, si trattava di motori anche simil-originali (gruppo termico p&p) o erano pesantemente rivisti?
Pistoni alternativi? Pensavo a quello del Malossi (entrambi sono 68,5), poi con le varie lettere di maggiorazione disponibili si può metterlo in tolleranza a dovere.
Daniele, misura con un alesametro preciso l' interno del tuo polini, poi io misuro il pistone malossi selezione a che ho in casa e poi si vede....
P.S. A CT si comprano al prezzo dei pistoni polini 177....
A me lo ha preso un amico, manda un mp a 2IS...
Ma il prezzo? Sul sito Polini c'è solo quello degli alberi, che costano UN BOTTO: 239 da ivare!!
Tralaltro il pistone è monofascia. La testa a candela centrale è vendibile anche separatamente. Resta da capire se il kit continueranno a venderlo senza testa restando sulle 300 €.
Ho mandato un messaggio sul profilo FB ufficiale della Polini, e dopo poche ore mi hanno risposto.
Gli ho chiesto info su prezzo e tempi di uscita del nuovo GT e la loro risposta è stata questa:
"Buongiorno Daniele, l'uscita è prevista verso Aprile 2013, il prezzo non è stato ancora definito.
Saluti
Polini Motori S.p.A."