Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: PHBH 28 su Special

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: PHBH 28 su Special

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    E' curvo perché è stato copiato dal collettore del 19, ho preso questo perché mi è stato proposto già pronto ad un prezzo molto equo.

Intanto metto su questo, poi se deciderò di imparare a saldare e di comprarmi una saldatrice comincerò con gli esperimenti :-D
    Scusami, non c'è nessun saldatore che salda alluminio in zona tua? Io neanche ho la tig (per uso domestico a 220 dubito esista), però ho un'amico che ha l'officina di saldature, preparo il pezzo, sagomo, metto in linea e glielo porto, in 10 minuti e 10 euro se non lo conosci e vuole fare il cattivo te lo fa, e hai un prodotto ottimo, almeno per come la vedo io...
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Sicuramente c'è, ma sono pigro e non mi piace far i lavori a metà.. O lo faccio tutto io o lo compro già fatto
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
    Grazie, riesci a darmi le misure finali? In particolare del tubo "finale" il lato lungo e quello corto, così mi calcolo l'inclinazione. Non ho la troncatrice, devo segare a mano e pensare di fare anche solo 2 o 3 prove ho già male al braccio...
    domani ti go le misure per sappi che sono approssimative perche ho gia saldato.
    comunque anche io ho fatto un taglio col seghetto a mano e non e tanto dura anzi non si avverte neanche lo sforzo ;)

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

Ok, grazie
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

VRista DOC L'avatar di vespa r102
    Potenza Reputazione
    16

ciao
    la misura e approssimativa perche e gia saldato il collettore.
    allora parte lunga 17cm parte corta 15cm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •