Gigi ho capito che tu, mezzi che fanno più di 15 al litro non ne hai...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Echospro anche la mia sta per andare a nanna. Il mio futuro suocero, ex meccanico carabiniere e collezionista di auto, metterà la mia Marilyn tra le sue bambine: almeno si faranno compagnia!
Speriamo che da Novembre a Maggio non si senta trascurata......
Ultima modifica di joedreed; 27-10-12 alle 18:51
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Le mie dormono in garage tutto l'anno... l'unica accortezza che gli riservo in più del solito è il tenere sollevate le gomme mettendo un pezzo di legno sotto il cavalletto per evitare che si ovalizzino i copertoni anche se in realtà l'ultima arrivata è stata con le gomme a terra negli ultimi.... boh, 20 anni?
Sicuramente approfitterò della pausa per dei piccoli lavoretti così da averle in condizioni perfette con l'arrivo della prossima primavera...
Sicuramente gratterò i cerchi della pk automatica che hanno segni di ruggine, poi devo studiarmi un porta attrezzi da inserire nella ruota di scorta visto che il miscelatore automatico dell'olio toglie quel già misero spazio che esiste solitamente nel sotto sella...
Per ora ho il classico scatolotto di latta dei biscotti imbullonato dentro il cerchio ma non è proprio il massimo
Ha anche i fiorellini
Devo anche trovare la serratura per il bauletto che è al momento assente...
Insomma, avremo modo di stare insieme anche con la neve fuori![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......