Dai Gigi 2 foto della macchina!?!?
Mi avete fatto sentire in colpa e ho dato una lavatina alla vespa, stanotte dorme persino con la copertina![]()
Dai Gigi 2 foto della macchina!?!?
Mi avete fatto sentire in colpa e ho dato una lavatina alla vespa, stanotte dorme persino con la copertina![]()
Anche la macchina la metto sotto la copertina!!!!
Sai che l'unica foto che ho è questa???? Tralaltro di qualche anno fa ed anche sporca!!!
AUDI1.jpg
Dentro è così (foto trovata in rete)
Audi-Interno.JPG BBS_Volante.jpg
La mia ha il volante ed il pomello del cambio della BBS in pelle e radica, cambiati da me.
Il motore è originale, con filtro aperto e mappatura modificata (così mi disse il concessionario ma non è affidabile ... il concessionrio intendo!!!)
Sempre modificati da me ci sono i fari allo xeno e l'impiano radio con tanto di equalizzatori (2) , amplificatori (2), espansore della dinamica e pianalone invisibile da vero tamarrazzo!!!!![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
Eheh son quelle cose che ti fanno sentire ragazzino come me con l'espansione nella vespa
Col Quattro l'unica vera buona musica da ascoltare è quella proveniente da sotto il cofano
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il bello è proprio questo, si sente che c'è qualcosa "che non va" il rumore non è da classico 4 e neanche da 6... Si accentua molto nelle Quattro gruppo A e B, che assieme ai Deltoni provocano suoni orgasmici e libidinosi allo stesso tempo!![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
OT Rallystico.
Di recente sono stato a San Marino al RallyLegend,e ho visto le Quattro del gruppo B...la Quattro S1 è mostruosa,con quel rumore inconfondibile quando cambia dovuto dasl turbo...spettacolo!!
Certo però la S4 è meglioE si,sono venuto malissimo
PA130286.jpg
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE