Beh scusa ma bisogna pregarti per vedere qualche foto della quattro?!
pure io ne sto approfittando per fare manutenzione..anche se conto,di usarla ogni tanto nelle giornate meno brutte, lavoro permettendo!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ma la vespa è la vespa e strano che ti fidi a lasciarla li in strada legata!!! io non lo farei mai!!!
Classe di ferro!!!
Si le dovrei fare anche per l'asi .... prima o poi le farò le foto!!!
Beh, qualche giro lo faccio di sicuro se le giornate lo permettono ancora!!!
Qualcosa devo fare con la vespa!!! Mica ci resisto tutto l'inverno lasciandola stare!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
io ho girato tranquillamente anche nelle giornate fredde e umide,l importante è l abbigliamento, senza dimenticare i pantaloni termici..una manna! con quelli conto di andare all' Abetone pure in pieno inverno,tempo libero permettendo!
desdet !
Dai Gigi 2 foto della macchina!?!?
Mi avete fatto sentire in colpa e ho dato una lavatina alla vespa, stanotte dorme persino con la copertina
ah ah ah ah ah!
pure tu hai la coperta personalizzata?
io comprai anni fa un lenzuolo in cotone,blu ( la vespa è azzurra),a dirla tutta dovrei prenderne anche uno rosso.
però mi piace anche andare giù in garage a guardarmele,ora in lavorazione..uploadfromtaptalk1351579127010.jpg
desdet !
no la mia non è personalizzata , ho preso quella più economica che ho trovato all'auchan vicino casa, con me non durano ,le rovino dopo un giorno.
Anche la macchina la metto sotto la copertina!!!!
Sai che l'unica foto che ho è questa???? Tralaltro di qualche anno fa ed anche sporca!!!
AUDI1.jpg
Dentro è così (foto trovata in rete)
Audi-Interno.JPG BBS_Volante.jpg
La mia ha il volante ed il pomello del cambio della BBS in pelle e radica, cambiati da me.
Il motore è originale, con filtro aperto e mappatura modificata (così mi disse il concessionario ma non è affidabile ... il concessionrio intendo!!!)
Sempre modificati da me ci sono i fari allo xeno e l'impiano radio con tanto di equalizzatori (2) , amplificatori (2), espansore della dinamica e pianalone invisibile da vero tamarrazzo!!!!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Eheh son quelle cose che ti fanno sentire ragazzino come me con l'espansione nella vespa
beh io sono favorevole ad una certa tamarraggine sana e buona come quella di una certa volta! :)
il pianalone ci sta tutto!
desdet !
Col Quattro l'unica vera buona musica da ascoltare è quella proveniente da sotto il cofano
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il bello è proprio questo, si sente che c'è qualcosa "che non va" il rumore non è da classico 4 e neanche da 6... Si accentua molto nelle Quattro gruppo A e B, che assieme ai Deltoni provocano suoni orgasmici e libidinosi allo stesso tempo!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
OT Rallystico.
Di recente sono stato a San Marino al RallyLegend,e ho visto le Quattro del gruppo B...la Quattro S1 è mostruosa,con quel rumore inconfondibile quando cambia dovuto dasl turbo...spettacolo!!
Certo però la S4 è meglio E si,sono venuto malissimoPA130286.jpg
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE