Ciao ragazzi, volevo chiedervi se una configurazione così può andare su un blocco r 3 marce.. 130 polini albero mazzucchelli ant ingranaggi 24/72 dd carburatore 24 dell'orto e volano originale tornito 1.6kg..
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se una configurazione così può andare su un blocco r 3 marce.. 130 polini albero mazzucchelli ant ingranaggi 24/72 dd carburatore 24 dell'orto e volano originale tornito 1.6kg..
Ciao, io ci ho provato qualche anno fà e non è un'ottima soluzione ,se sempre sù di giri e senti propio che ti manca qualcosa in alto ,aspetta altri pareri sicuramente più tecnici del mio
Grazie, la 22/63 sarebbe giusta? Date che e un Po piu lunga della 24 e poi nemmeno fischia, e piu "antisgamo" :) comunque se mi dite che col 3 marce non va lascio stare l'idea perche non vorrei modificare i carter..
3 o 4 marce i carter non li devi modificare. Per passare da 3 a 4 marce devi aprirli, tanto quanto li devi aprire per cambiare primaria.
In ogni caso puoi montare il 130 anche con il 3 marce
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Si lo so ma intendevo che mi sembrava brutto mettere 4 marce su una vespa da 3, credo che allora lascerò tre marce e andrò avanti con quella configurazione, avrò una buona accelerazione e velocità con tre marce, ruote da 9, marmitta proma e ingranaggi 27/69? Grazie
Grazie del consiglio, cercherò i cerchi da 10 ma non so se li trovo perche sono quelli a 4 fori.. Ma poi con le ruote da 10 credo che dovrò cambiare a anche i rapporti..?
Ci sono i cerchi da 10 per i 4 fori se non sbaglio ... e dato che metti su il 130 i rapporti li devi cambiare comunque
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Eccoli:
http://bit.ly/XBl52r
Che marmitta metti?