ciao ragazzi, per caso voi sapete se è possibile costruirsi in casa,un estrattore della frizione per vespa small??![]()
ciao ragazzi, per caso voi sapete se è possibile costruirsi in casa,un estrattore della frizione per vespa small??![]()
Ciao sè hai un tornio una frizione vecchia per le misure del passo e diametro si , ma per quello che costa credo non nè valga la pena![]()
Ciao
Tutto si può fare,ma visto il costo limitato conviene comprarlo...
http://www.ebay.it/itm/ESTRATTORE-FR...item5d35a561ae dal rivenditore sotto casa lo paghi un pelino in più e risparmi le spese di spedizione.
Io l'ho pagato 8 euro per la mia sprint veloce! Ti sconsiglio perchè è più il tempo che ci perdi che il resto....
tempo fa ho cercato un estrattore per il volano del mio ducati 98, anno 52........ appurato che sia introvabile in commercio me ne hanno prestato uno, e una volta usato l'ho fatto riprodurre....... il solo bullone da cui l'ho ricavato è costato 6€, poi il lavoro del tornitore per fare la filettatura altri 15, come vedi, costa di piu' che acquistarlo fatto.......... io pero' ero costretto....... quello che cerchi tu costa pochissimo.....
![]()