Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vendita a distanza

VRista
    Potenza Reputazione
    15

vendita a distanza

ciao a tutti...mi sono letto i vari topic riguardanti l'argomento..ma vorrei avere una certezza...
    ho trovato una lambretta a buon prezzo..con targa e foglio complementare, radiata d'ufficio..si trova a diversi chilometri da dove abito io..quindi vorrei avere le idee chiare per quando vado a sistemare le carte..conviene comprarla o il gioco non vale la candela?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: vendita a distanza

Citazione Originariamente Scritto da bigtop90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti...mi sono letto i vari topic riguardanti l'argomento..ma vorrei avere una certezza...
    ho trovato una lambretta a buon prezzo..con targa e foglio complementare, radiata d'ufficio..si trova a diversi chilometri da dove abito io..quindi vorrei avere le idee chiare per quando vado a sistemare le carte..conviene comprarla o il gioco non vale la candela?
    Se il prezzo ti sembra equo, la puoi certamente comprare. Ma hai letto bene il primo post di questo topic: http://old.vesparesources.com/15-pra...diata-dufficio ?

Ciao, Gino

VRista
    Potenza Reputazione
    15

allora, mi sono fatto dare la targa e ho fatto la visura al pra,ma a loro nel loro archivio online risulta non esistere,allora ho richiesto la ricerca manuale,ma non sarà pronta prima di lunedì..
    per ora ho solo una domanda: cosa devo fare con il padrone quando andrò a ritirarla? perchè non posso permettermi di dover tornare una seconda volta del padrone se dovessero mancare carte ecc..ho letto che devo fare una specie di atto di vendita per mettere nero su bianco che la motoora è mia...e poi? altro?

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da bigtop90 Visualizza Messaggio
    allora, mi sono fatto dare la targa e ho fatto la visura al pra,ma a loro nel loro archivio online risulta non esistere,allora ho richiesto la ricerca manuale,ma non sarà pronta prima di lunedì..
    per ora ho solo una domanda: cosa devo fare con il padrone quando andrò a ritirarla? perchè non posso permettermi di dover tornare una seconda volta del padrone se dovessero mancare carte ecc..ho letto che devo fare una specie di atto di vendita per mettere nero su bianco che la motoora è mia...e poi? altro?
    Ma hai letto bene tutto il primo post del link che ti ho messo prima, oppure no?

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •