Hai fatto un atto di vendita? Come fai a sapere che la targa che ti hanno dato è effettivamante la sua? Hai una visura o estratto cronologico? Il venditore ha fatto le denunce di smarrimento del libretto?
Hai fatto un atto di vendita? Come fai a sapere che la targa che ti hanno dato è effettivamante la sua? Hai una visura o estratto cronologico? Il venditore ha fatto le denunce di smarrimento del libretto?
Ultima modifica di Vespa979; 28-10-12 alle 18:35
Avevo dimenticato che non ha i documenti, giustissimo ciò che dice vespa979, innanzitutto hai solo una targa ed un pezzo di ferro, secondo me non ti sei curato nemmeno di verificare che quella targa non risulti rubata o meno! Poi ci vuole una visura e con quella visura capire se il mezzo è radiato, demolito o in vita........ secondo me dovevi consultare il forum prima dell'acquisto! Io prima di tornare a comprare una vespa avendola trovata senza documenti l'ho fatto ed ho trovato tantissime dritte per evitare guai! Il mio consiglio è di utilizzarli come ricambi e cercare un telaio con tutti i crismi!!! Hai dato un occhiata al codice del motore?? hai verificato se corrisponde a quella vespa o a quell'anno?? con il codice motore ti si può dire con certezza di che hanno è il motore e a quali telai corrisponde, potresti visurare la targa e quindi vedere se ciò corrisponde al tipo di motore! Ora vi lascio e vi saluto perchè la mia sprint veloce mi aspetta....... vi auguro buonadomenica! Magari mi ricollego in serata!!!