Vedo che sull'etichetta c'è il codice ricambio (che dalle foto non si legge) ... dovrebbe essere facile trovare cos'è
Vedo che sull'etichetta c'è il codice ricambio (che dalle foto non si legge) ... dovrebbe essere facile trovare cos'è
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
In effetti si, ma non so dove cercare... Puoi aiutarmi tu?
M
il codice ricambio dovrebbe essere 942282
M
Pare essere un albero di Gilera H@K ... non l'avevo neanche mai sentito
Ultima modifica di iena; 03-11-12 alle 23:59
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Grazie iena per la risposta! Potresti solo dirmi da cosa deriva la tua affermazione? Perché guardando le immagini dell'albero per l'H@K non sono sicuro che sia proprio uguale. E poi dovrebbe essere un modello del 2002.
Grazie ancora e scusa se ti disturbo ulteriormente.
M
Scusa ho dimenticato il link
http://www.gileraspares.co.uk/spares...E977%3D7&uid=0
Dalle immagini che ho visto in giro in effetti i due coni dell'albero sembrano diversi, ma è l'unico riferimento che ho trovato con quel codice.
Mi hai già fatto un grandissimo favore a segnalarmi questo sito.
A sto punto, per sicurezza, provo a mandare direttamente una mail a loro.
Grazie mille ancora!
M