Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare i codici esatti per ricolorare una vespa et3 del rosso originale PIaggio ?
Non sono riuscito a trovare il codice da nessuna parte.
Mi serve anche il codice per i cerchioni ecc.
Grazie
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare i codici esatti per ricolorare una vespa et3 del rosso originale PIaggio ?
Non sono riuscito a trovare il codice da nessuna parte.
Mi serve anche il codice per i cerchioni ecc.
Grazie
Alluminio Max Mayer 1.268.0983
i colori
http://old.vesparesources.com/conten...telai&tabid=42
ciao
Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, verniciati in colore Alluminio Max Mayer TINTA ORIGINALE PIAGGIO - 983 - LA TROVI CON IL CODICE 1.268.0983.
Copriventola, coprimozzo, sospensione anteriore colore Nero Opaco.
Carrozzeria e quant'altro TINTA ORIGINALE Rosso Arancio - PIA 2/1 - LA TROVI CON IL CODICE 5000M
Ciao Ragazzi
Anche io sono alle prese con un restauro della vespa ET3 del 78 di mio nipote che in origine era blu notte.
Ecco io ho provato ad aprire il link di Fabietto ma non sono riuscito a vedere i codici dei colori della mia.
Credo che le parti colorate di alluminio siano tutti uguali come quelle nere opache,quello che mi manca è il codice del blu grazie
Saluti
Mauro
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Grazie Fabris
Ma una domanda è possibile che sia invece il blu jeans?
Ultima modifica di barilogen; 11-11-12 alle 20:19
Dipende, se la tua rientra nella produzione tra i primi mesi '78 e con ancora il bloccasterzo si tipo ovale, potrebbe esserlo.
Se al contrario a il nuovo tipo di bloccasterzo rotondo, i colori disponibili sono il blu marine e il chiaro di luna met.
![]()
La vespa in questione è del maggio 1978.
Il bloccasterzo è simile a quello della primavera
Grazie a tutti, restauro finito :) ora da quello che ho capito... spero che in 4 mesi mi diano ste carte per fare le pratiche di immatricolazione
Quindi alla fine cos'è, blu marine?
Qualche foto?
![]()
Il rosso dell'et3 fatto valido solo dall'anno 80 in poi e il rosso arancio PIA 2/1 antecedenti all'80 sono il blu marine ( di cui ne ho appena fatta una) e il grigio chiaro di luna metalizzato, poi dal 77 il Blu Jeans con sella uguale che è un blu tipo aviazione molto bello.
Se interessato do i codici esatti Max Mayer, e comparativi Lecher
Sono stupende. Grazie per le foto.
La mia è una Blue Jeans del 1976 con telaio a quattro cifre ma non ho voluto riverniciarla.
La si vede qui:
http://old.vesparesources.com/le-nos...tml#post509531
Lì aveva ancora la sella nera, ora ha la sella Jeans.
Quella nell'ultima foto è la rosso arancio, giusto?
![]()
Ciao
é molto bella Blu Jeans io lo preferisco del blu marine, purtroppo avevo una sella nuova nera, ma ripensarci la rifarei blu jeans, se hai già la sella io sarei deciso.
per quanto mi riguarda sicuramente la prossima la farò jeans