Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
Bah ... i V5A4M non li ho mai pagati più di 100€ completi. Dell'ultimo che ho preso (su subito.it) ci ho dato 90€ comprensivo di accensione a bobina interna, volano e carburatore. Basta NON COMPRARE quelli che costano sopra ai 100/110€ e soprattutto non avere fretta ...

Parlo di motori da revisionare, non di quei confetti tutti lucidi che si trovano a 300 e passa euro che poi magari neanche sono carburati perché montati solo su cavalletto.
ah mi sembrava molto in effetti...

Citazione Originariamente Scritto da iena Visualizza Messaggio
E' plug&play, l'importante è che il tuo volano sia nei limiti di peso consigliati (mi pare 1,6Kg) altrimenti rischi di tranciarlo
il mio volano è originale non so il peso
Citazione Originariamente Scritto da Mincio82 Visualizza Messaggio
Il 115cc è più votato alla coppia, ha una cubatura leggermente maggiore, travasi piccoli, scarico basso e di sezione inferiore a quello del 102cc
quindi mi consigli un 115 tu? eventualmente da abbinare a un albero anticipato?
l'albero lo devo prendere corsa 43 e cono 19 giusto?