aiuto che colori i mozzi sono vnb1t del 60????????
sia lato anteriore destro e sinistro sia lato posteriore?????
qualcuno mi aiuti......Allegato 118988Allegato 118989Allegato 118990Allegato 118991Allegato 118992
aiuto che colori i mozzi sono vnb1t del 60????????
sia lato anteriore destro e sinistro sia lato posteriore?????
qualcuno mi aiuti......Allegato 118988Allegato 118989Allegato 118990Allegato 118991Allegato 118992
Facci capire cosa intendi per mozzi, magari con una foto dei pezzi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Mah, visto che parlavi di lati....
Comunque, la VNB1 ha tutto in tinta. Il mozzo anteriore è verniciato nel colore del telaio, compreso il tamburo.
Il posteriore invece, ha il tamburo in alluminio e non va verniciato ed il mozzo va fosfatato.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Non sono daccordo: un mio amico ha un VNB1 conservato (era di suo padre) e ha il tamburo e mozzo
posteriore verniciato in tinta con il telaio.
il coperchio copri biscotto va verniciato anch'esso in tinta con il telaio mente la cuffia copricilindro
va verniciata con una vernice nera raggrinzante come anche il coperchio carburatore
e il coprivolano va verniciato grigio alluminio.
il tamburo mi pare poco probabile fosse verniciato.. perfino l'anteriore...oltretutto c'è da considerare che in caso di sostituzione piaggio ( mettiamo si fossewro ovalizzati o altro...) all'epoca non li forniva ne in tinta ne col fondo... ma alluminio e basta..
la cuffia copricilindro in generale su vnb è fosfatata e non in nero raggrinzante alcuni poi ipotizzano altresi che sulle prime vnb1 la cuffia fosse zincata come nei modelli precedenti ed è un ipotesi plusibile considerando la politica di piaggio di esaurire le scorte di pezzi a magazzino se compatibili
in nero raggrinzante nelle vnb è la parte esterna del coperchio vaschetta carburatore... verdino all'interno
il coprivolano va verniciato con fondo nocciola e pia983 alluminio (ma pure un grigio alllumnio fiat 690 ovvero il comune grigio ruote va bene... è praticamente identico e costa 1/4 del prezzo del 983, comprare il 983 solo per un coprivoleno è una spesa forse eccessiva)