Io uso quello alla Fragola poichè ha delle specifiche eccellenti ed è simile al Bardhal e Castrol. Non ricordo la marca ma costa circa 12e al litro.....
Io uso quello alla Fragola poichè ha delle specifiche eccellenti ed è simile al Bardhal e Castrol. Non ricordo la marca ma costa circa 12e al litro.....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
parlate dell ipone 2t? la confezione sembra piuttosto pratica...è un sint o semi sintù'
Ultima modifica di luca82; 01-11-12 alle 10:15
Ho la confezione in vespa, ma mi sembra quello con confezione blu; ottimo full sint con specifiche eccellenti! Io ne ho preso 10 litri insieme al meccanico (200 lt in totale) ed è venuto 10 euro, ma credo costi 13.
Scentd scooter Fragola
Ultima modifica di joedreed; 01-11-12 alle 11:06
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io ho rischiato di veder morire la mia Vespa quando la ho fatta provare ad una donna,mia sorella con il PX ancora originale lasciò la frizione di colpo e gli si impennò,risultato:mai più provato! la mia ex idem,tra un pelo ci si ammazza,ma era già rimaneggiato di motore
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ah è il putoline? sn olandesi..
http://www.putoline.com/en/products/...-omschrijving/
quello alla fragola è un semisintetico (indicano synth base).. ma per la vespa basta e avanza........... il loro full synth è l'rs959
cmq ...me ne tieni da parte 1 lt? .........vorrei provarlo............. ovviam te lo pago
Ultima modifica di luca82; 01-11-12 alle 12:48
Non ne ho praticamente più, me n'è rimasto 250ml; a forza di darlo per prova ho finito la scorta. Mi hanno detto che nel punto vendita di quelli del Vespa Club Tempo di Moto, un posto dove vende ricambi e altro si trova.
Cmq è perfetto per la vespa a parer mio.
Nooo! Dai l'olio alla fragola no, mi fa venire in mente un altro lubrificante, quello della Durex, anche quello e per i rapporti ma non quelli del cambio chissà se va bene per la Vespa?
Ultima modifica di madog; 01-11-12 alle 13:17