Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio

assolutamente no
per prima cosa devi capire cosa c'è, poi spendi
comunque il parastrappi non si cambia, comprati il kit per la revisione e segui la guida dello zio calabrone (la trovi in officina large)

se poi dovrai aprire farai la revisione del parastrappi e cambi la crocera.
ma potreste anche aver montato male qualcosa quando hai aperto 300km fa?

comunque come prima cosa aprirei il carterino frizione e darei un'occhiata da li se vedi dei rigonfiamenti sul parastrappi (si vede un po), controlli lo stato della chiavetta, e poi decidi se aprire.

ho un dubbio, non è che avete cambiato o toccato i cavi del selettore ed ora si sono allentati? mi sembra difficile, ma sai mai....
Cosa intendi con "stato della chiavetta"? intendi il woodruff key giusto? Cioè la chiavetta nell'albero, quella a ore 12... I rigonfiamenti sul parastrappi? Come me ne accorgo?? Come kit va bene questo? http://www.duepercento.com/product_i...3a735a06a41200 Cavi del selettore...hmmm intendi nel gearbox (scatola cambio?) non saprei.. da cosa si potrebbe vedere? Scusa per le molte domande...