Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
Ma dai che non è nulla, quando fai del tuning devi mettere in conto qualche apertura non programmata , pensa che in un mese ho dovuto aprire ben tre volte e non per rotture ma per modifiche!!!!
Per i ricami DRT sono di ottima fattura( tranne la padella) , io ho il parastrappi piaggio che secondo me è ottimo
P.S.: e non fare il tirchio sui ricambi , vedi che succede !!
Grazie del sostegno, ho seguito il tuo "megatuning" ed è incredibile quello che stai facendo...io ho appena cominciato a mettere le mani sul motore, sto ancora cercando di capirci qualcosa, altri con cui "opero" sono dei veri draghi e cerco di carpire il più possibile. Bene allora prenderò DRT... per il tirchio un po' hai ragione però il blocco Pinasco con testa e albero era abbastanza caro anche se da Capuano su ebay ho trovato il più economico di tutta la rete per cui sul resto un po' ho tirato la cinghia... Restando in tema ho visto che altri che hanno il 225 mettono la quarta corta da 36... in città o sui brevi tratti da grandi vantaggi e piacere di guida nello stacco tra terza e quarta ma mi chiedo che vantaggi possa avere sui lunghi tragitti...ne sapete nulla in proposito?