Motore acceso!! e vespa provata!.. per poco tempo a causa delle gomme che non mi arrivano.. Sto girando MOLTO provvisoriamente con le 3-10 per far camminare la vespa!!!!
Prime impressioni ottime, gran motore, davvero molto elastico, non rimpiango affatto il 200 arco..
Invece mi rimane infelice la posizione della vite che regola l'apertura della ghigliottina.. per arrivarci devo usare una pinza a becchi finissimi e staccare il manicotto di gomma...vabbè che poi una volta sistemata nn la tocco più.
E' curiosa la posizione del tubo di sfiato miscela sulla scatola del carburatore: Sui primi 160gs aveva una posizione, poi si è passati alla seconda serie gs 160 con il tubetto dietro la scatola, quindi in posizione rialzata rispetto al filtro che sta più in basso(e quindi per fare il suo dovere la scatola doveva riempirsi di miscela, ma a quel punto sarebbe comunque scivolata nel manicotto di gomma!) e poi finalmente con l'ss il tubetto si attacca alla scatola filtro nella sua posizione più in basso e valle del filtro, QUINDI la posizione ora è ok, ma allo stesso tempo mi occlude la via per agire sulla vite ghigliottina!