ciao a tutti amici vespisti, chi di voi sa dirmi la lunghezza delle guaine della vespa Gs VS5 ? grazie!
ciao a tutti amici vespisti, chi di voi sa dirmi la lunghezza delle guaine della vespa Gs VS5 ? grazie!
Cavolo!!!!!Pensavo di averle scritte sui miei appunti di restauro ma invece no!!!!Devo averle tagliate con le vecchie in mano!Comunques ricordo erano moolto simili alle normali large quindi prendi le misure seguenti magari qualche cm in più poi aggiusti
Cambio 160
Frizione 160
Freno ant 115
Gas 160
Freno post 70
Ultima modifica di kiwi76; 01-11-12 alle 20:41
grazie tantissime Kiwi!!
mi preoccupano principalmente le due del cambio perchè, non so se sia normale, sulla mia vespa arrivavano fino ad una specie di staffa con dei terminali saldati e, da tale staffa, ripartivano altri due pezzetti di guaina fino al selettore del cambio. purtroppo non trovo più la foto che scattai ma penso di essermi spiegato. sapresti dirmi se è normale? potresti postare una tua foto di questo particolare? (se sulla tua vespa era presente) GRAZIE!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la staffa è molto grezza e si regge con una sola vite del carter quindi pensavo che fosse stata una soluzione "posticcia" di qualche meccanico dell'epoca.. grazie per le risposte!
lore il tuo numero di telaio è gia sotto il cofano ma è di tipo standard come i tipi precedenti evidentemente dal telaio 93000 aggiungono i codici IGM come il mio :telaio.JPG
quello che dici è plausibile,il problema è che guardando il catalogo ricambi non c'è modo di saperlo al 100% infatti non dà un numero "da ...a" come per esempio il fanale posteriore in cui vi è chiarezza assoluta
Ultima modifica di senatore; 04-11-12 alle 12:00