Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Mi attirano questi PWK dati i bassi prezzi a cui si trovano le repliche e visto che come prestazioni in alto dovrebbero essere superiori ai datati Dell'orto...costano un terzo di un VHST.
Tu hai il Polini? ero attirato dal kit ScootRS che con 100 euro hai tutto quello che serve per montarlo ma degli Oko PWK si sente parlare molto male..
Questo è vero... costano veramente poco (un motivo credo che ci sara'!!! come dice il mio meccanico: qua "CINA A BESTIA CO STA ROBA"). Io comunque ho il polini, in alto va bene ma come ti ripetevo per un uso "stradale" non è il massimo!!! Io anche se ho un motore abbastanza performante, non amo strapazzarlo, quindi giro quasi sempre ad un filo di gas... ed il tartagliamento che fa (anche se sono magro di minimo) è insopportabile! Ma se butto su le marce e cambio a limite del fuorigiri va benissimo come carburatore. Direi piu' da pista che da strada! Comunque non so farti il paragone con il dell'orto... Fin ora sul px non li ho mai montati. Appena finisco a restaurare la vespa credo che lo metto su poi ti faccio sapere il confronto tra i due!!!