È già la seconda volta in un mese che si rompe non credo sia normale, ma mi pare non sforzi da nessuna parte, quale potrebbe essere il problema?
È già la seconda volta in un mese che si rompe non credo sia normale, ma mi pare non sforzi da nessuna parte, quale potrebbe essere il problema?
E'un sintomo ricorrente se si utilizzano i collettori "rifatti" o quelli d'orati..prova a cercare qualcosa di vecchio in colore grigio.
Assicurati che il carburatore non tocchi il telaio e che la vespa non abbia l'ammortizzatore posteriore troppo basso o scarico.
Strano.. sono 4 mesi che uso il collettore d'orato sul 19... mai nessun problema.
Mi ricorda qualcosa ...
ali-dorate6.jpg
hi hi hi hi hi hi hi
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Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Ciao ragazzi, riapro questo post perché in meno di un mese mi si sono spezzati due collettori del carburatore come il nostro amico. Premetto che ho utilizzato quelli ottonati, per cui adesso ne cercherò uno grigio, però volevo sapere, visto che l'ammortizzatore posteriore è nuovo, come faccio a capire se è scarico. Purtroppo vivo in un paese pieno di buche e daje e daje mi gioco tutti i collettori.
Grazie a chi potrà aiutarmi!
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Verifica se il carburatore batte da qualche parte nel telaio quando vai ad ammortizzare.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Di solito questi con i rinforzi non si rompono mentre quelli fatti cosi si rompono