Risultati da 1 a 25 di 178

Discussione: 3 mari 2013

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di maxbanny
    Potenza Reputazione
    19

Question 3 mari 2013

Buongiorno ragazzi,
    una domanda: quest'anno si fa la 3 Mari? e se si indicativamente sappiamo il periodo?
    grazie

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Re: 3 mari 2013

Citazione Originariamente Scritto da maxbanny Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    una domanda: quest'anno si fa la 3 Mari? e se si indicativamente sappiamo il periodo?
    grazie
    Si fa. Il periodo corrisponde in genere al weekend del 2 giugno.

Potenza Reputazione
    19

Grazie Mille.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Chi pensa che questa discussione sia troppo in anticipo non apra questo link: http://old.vesparesources.com/18-via...hlight=tremari

Ultima modifica di Alext5; 02-11-12 alle 16:22
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Chi pensa che questa discussione sia troppo in anticipo non apra questo link: http://old.vesparesources.com/18-via...hlight=tremari

Alex ma non dovevi mettere la seconda parte del racconto della tre mari 2012?!
    Ricordati che per il 2013 devi cambiare le puntine ed il condensatore...... hai detto tu di ricordartelo !!!

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Alex ma non dovevi mettere la seconda parte del racconto della tre mari 2012?!
    Ricordati che per il 2013 devi cambiare le puntine ed il condensatore...... hai detto tu di ricordartelo !!!
    In effetti la seconda parte l'ho aggiunta dopo nello stesso post quindi non hai avuto la notifica. Comunque è li ed è completa, buona lettura. old.vesparesources.com/18-viaggi-e/50722-giro-dei-tre-mari-2012-apertura-iscrizioni?p=787018#post787018

Per le punte ed il resto, ricordatemelo, mi raccomando.

Ultima modifica di Alext5; 03-11-12 alle 17:07
    ................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Potenza Reputazione
    19

Eh no caro Domy...
    Purtroppo non mancava solo lui...

Ultima modifica di ruggero; 04-06-13 alle 11:31

VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

Che dire divertimento puro per tutta la manifestazione e con le condizioni meteorologiche variabili per tutte e tre le tappe.
    Il primo giorno un ottimo sole nella mattinata poi, è arrivata la pioggia che ci accompagnati da Moliterno fino a Scalea (nel tratto più impegnativo della prima tappa)
    Ci sono state delle cadute (un ragazzo con una Cosa che per fortuna non si è fatto niente e il Lambrettista che sapevo si era fratturato una costola).
    Il secondo giorno invece è quasi il contrario del precedente inizia con qualche nube ma finisce con un bel sole fino a Crotone.
    Il terzo giorno dopo aver dormito si e no qualche ora, la partenza prevista alle 2 è posticipata alle 5 per maltempo (una pioggia intensa durata alcune ore) è dopo aver degustato alcuni pasticcini che uscivano come per magia dal furgone scopa siamo arrivato a Bari con uno splendido sole che ci accompagnato per tutta la tappa.
    Devo dire mi ha impressionato l'organizzazione che è riuscita a gestire tutti i vari imprevisti dell manifestazione.
    Unica nota dolente sono state le varie perdite che ho avuto durante il viaggio di andata. Iniziamo con una delle viti del parafango e del copriruota di scorta disperse non si sa dove per la statale 16; il contakm che si è suicidato a Foggia iniziando a strillare come un tenore (diciamo anche che mi ha fatto cagare addosso perché il rumore mi ha fatto pensare ad una bella grippatina); il cellulare perso sulla ex 98 causa l'apertura della mia giacca con fattore stronzo col furgone che mi stava per speronare su una zona dove il sorpasso non era previsto ma sopratutto l'inesperienza, dovuta alla mancanza della molletta per il naso e dei tappi per le orecchie durante l'alloggio nei vari alberghi.
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Un amico, mi ha passato qualche foto:
    DSC_0310.jpgDSC_0311.jpgDSC_0312.jpgDSC_0313.jpgDSC_0318.jpg
    Non ho idea di dove sia stata fatta la foto, ma posso solo dire che sono contento di non aver partecipato!!!
    Purtroppo, il maltempo in vespa lo vivo moooooooolto male, specialmente da quando ho "assaggiato" la montagna, causa appunto il maltempo!
    Ultima modifica di senatore; 07-06-13 alle 20:54
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Un amico, mi ha passato qualche foto:
    DSC_0310.jpgDSC_0311.jpgDSC_0312.jpgDSC_0313.jpgDSC_0318.jpg
    Non ho idea di dove sia stata fatta la foto, ma posso solo dire che sono contento di non aver partecipato!!!
    Purtroppo, il maltempo in vespa lo vivo moooooooolto male, specialmente da quando ho "assaggiato" la montagna, causa appunto il maltempo!
    Valico della crocetta tra Paola e Cosenza, il tratto piu pericoloso ed impegnativo che abbiamo affrontato ma anche quello che ci ha fatto divertire molto. Visibilità limitatissima, strada sporca di fogliame e giusto qualche curva. Cmq ti posso dire che lo rifarei e non solo una volta

Potenza Reputazione
    19

Ranieri davanti a quella casa gialla ci siamo passati durante la seconda tappa della 2011, ma era una bella mattinata con un bel sole.
    Così non sembra nemmeno lo stesso posto!

A proposito... tremaristi... ma non ce le postate un po' delle vostre fotine?
    Dobbiamo andare a mendicarle in giro?
    Su fate i bravi

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da maxbanny Visualizza Messaggio
    Valico della crocetta tra Paola e Cosenza, il tratto piu pericoloso ed impegnativo che abbiamo affrontato ma anche quello che ci ha fatto divertire molto. Visibilità limitatissima, strada sporca di fogliame e giusto qualche curva. Cmq ti posso dire che lo rifarei e non solo una volta
    Ognuno, deve saper riconoscere i proprio limiti, e il mio limite, il mio tabù, esploso appunto dopo la Tre Mari del 2007 dove caddi ed andai a sbattere contro la roccia delle montagne della costiera Sorrentina, è appunto la pioggia!

Citazione Originariamente Scritto da domy Visualizza Messaggio
    sul sito del vespa club Bari trovate un sacco di foto . A breve anche un trailer
    Vorremmo poterle vedere anche qui, chiediamo troppo?
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •