IO ho preso questo
Shock Absorber BITUBO Sport | SIP-Scootershop.com
Speriamo che non sia una ciofeca.
VOl.
IO ho preso questo
Shock Absorber BITUBO Sport | SIP-Scootershop.com
Speriamo che non sia una ciofeca.
VOl.
...anch'io non sono OT!!!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
![]()
tutto procede x il meglio dai dai dai...............
![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ciao 3maristi,
Purtroppo ciò che più si temeva si è verificato:
Domenica 26 ho dovuto farmi ricoverare per una complicazione di quel fastidio polmonare-respiratorio che stavo cercando di risolvere in tempo per la partenza.
Anche se sarò fisicamente qui in ospedale, sappiate che virtualmente sarò lì con voi alla griglia di partenza a vedere tutti gli equipaggi cimentarsi nella realizzazione dell'edizione 2013 della 3M.
Vi seguirò passo passo, quindi mi raccomando, scrivete, postate, bloggate, linkate...
Buona Tremari!
Ruggero
Ultima modifica di ruggero; 28-05-13 alle 13:44
......Caro Ruggero, credimi.....mi è dispiaciuto tantissimo aver avuto conferma della tuo forfait. Ci potrai seguire sulla diretta streaming del briefing di giovedì 30 maggio dalle ore 17.30, e seguirci all'arrivo su Bari da Piazza della Libertà.
Già da adesso, posso confermare il posto per il prossimo anno.....il Decennale.
Un abbraccio
Azz Ruggè!!!
Mi spiace tantissimo, è per la tua salute, è per la tua mancata partecipazione alla 3 Mari.
Ti faccio i miei migliori auguri a chè il tutto si risolva il più presto possibile e nel migliore dei modi!![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!