scusa non si può essere zio a 15 anni?mio nipote ne ha 9,comunque sign zichichi conosce il mio paese?poi non vedo cosa c'è di strano, scusate ragazzi ma a volte non vi capisco
scusa non si può essere zio a 15 anni?mio nipote ne ha 9,comunque sign zichichi conosce il mio paese?poi non vedo cosa c'è di strano, scusate ragazzi ma a volte non vi capisco
e tuo nipote a 9 anni guida il motorino?
si diverte in una strada privata molto piccola dove non arrivi neanche a trenta, sai quando sei più bambino ti piacciono queste cose,ovviamente non circola in strade publiche
beh la prima cosa da fare è provare un'altra pipetta, non ti pare?
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Non c'è niente di strano, io sono diventato zio a 4 anni, adesso mia nipote ha l'età di mia moglie, casi della vita![]()
comunque ragazzi c'è qualche esperto in meccanica che mi puo dare una mano?
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
a me sembra debole.....quindi?cosa potrebbe essere?possono essere le puntine molto aperte?
magari sono le puntine alla frutta più che troppo aperte... prova a darci una grattata con la cartavetro per toglierci eventuali ossidazioni dopo di che regolale a 0,3 o 0,2... se non parte così significa che le puntine non c'entrano nulla...
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
codensatori o bobine sono anche da pensare?ma si trovano i ricambi per questa moto???io non ne trovo
son tutte a Castigion »
[SIGPIC][/SIGPIC]
sapete per caso se ci sono bobine di altri motori che si adattano a questo motorino?ricordo che il motore è moto morini