Non si vede nulla ma è il classico Polini 115cc.
Non l'ho mai montato in quanto leggendo in giro si dice che il 102 sia più affidabile e se settato bene va anche di più
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
http://www.emporiodelloscooter.com/C...996.-1.uw.aspx eccolo qua ..cercavo qualcosa di piu potente del pinasco...
Prendi questo
http://www.emporiodelloscooter.com/C...995.-1.uw.aspx
Classico, stra-testato, eterno ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
volevo qualcosa che andasse un po di piu del pinasco.....in alluminio.....
il 115 è in ghisa. Mi sa che per l'alluminio devi mettere in conto una spesa quasi doppia per il solo cilindro ma a dire il vero sai che non ho idea di quali siano i cilindri in alu per le small?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
non c è limite all' elaborazione..
si possono fare tante belle cosine da fare col dremel,ma sono cose da sapere fare bene.
secondo me,il miglior consiglio lo hai già ricevuto..hai sostanzialmente due strade..;)
desdet !
Ultima modifica di Gabriele82; 05-11-12 alle 15:13
La giornata è dura ma non ci fa paura!!