Originariamente Scritto da
one101one
Io di Pinasco ho montato il clucth slider e non ho sentito miglioramenti, avrei potuto lasciarlo ma per fortuna qualcuno mi ha parlato dei problemi di consumo della sede che crea a causa della durezza dei cilindretti, ma quello che mi ha dato fastidio è stato che il carburatore fatto per Pinasco con passaggi allargati (realmente allargati perchè confrontati con uno originale) mi ha dato non pochi problemi di ingolfamento continuo anche durante l'utilizzo, o andavo a manetta o niente. Penso che sia un difetto di lavorazione dei passaggi perchè era come andare in giro senza getto, allora dato che c'ero ho montato il coperchio vaschetta del Pinasco nel vecchio carburatore, i problemi di vuoto alla riapertura del gas sono rimasti, in più quando a rientro da un giro di pochi chilometri, mi sono fermato e quando ho provato a ripartire dopo pochissimi minuti non mi partiva, sembrava ingolfata tanto che ho dovuto farla partire in discesa.
Non so cosa fare se montare il vecchio coperchio e provare ad allargare i passaggi del vecchio... Peccato per i soldi buttati per il carburo nuovo
((