Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Un coetaneo Malossato, bene!
Col Malossone ed il carburatore SI mi sono divertito parecchio e posso dirti con certezza che:
Se il carburo è uno Spaco è più difficile da settare che un dell'orto (di questo non mai capito il perchè), occorre assolutamente montare un coperchio galleggiante con spillo da 5,2 di diametro e tutti i passaggi meglio che non siano sotto i 2 mm perchè a 1,8 mm senti i vuoti
Quello che per il Polini 208 bastava, per il Malossi no, per cui io un'occhiara al tubo ed ai filtri la darei.

Il Malossi è raccordato?


Gg
Ciao Echo,
ti spiego : ecco la mia config.

Malossi 210 alluminio sport2013 completo di testa
Carter lavorati
Filtro t5
box aria maggiorato
carburo 24/24 getto max 145 gli altri originali
albero antic. mazzucchelli
marmitta tipo originale , ma fatta appositamente By MEGA

Con il coperchio carburatore originale andava da dio ma sempre sto' vuoto nel cambio terza / quarta ad alti giri.
Con coperchio Pinasco....stessa cosa.
Ho sentito che il DRT è migliore e lo ho ordinato completo di galleggiante.

Cosa dici?

GRAZIE 1000