Citazione Originariamente Scritto da BIGBAMBOO Visualizza Messaggio
Ciao Echo,
ti spiego : ecco la mia config.

Malossi 210 alluminio sport2013 completo di testa
Carter lavorati
Filtro t5
box aria maggiorato
carburo 24/24 getto max 145 gli altri originali
albero antic. mazzucchelli
marmitta tipo originale , ma fatta appositamente By MEGA

Con il coperchio carburatore originale andava da dio ma sempre sto' vuoto nel cambio terza / quarta ad alti giri.
Con coperchio Pinasco....stessa cosa.
Ho sentito che il DRT è migliore e lo ho ordinato completo di galleggiante.

Cosa dici?

GRAZIE 1000

Prova a dare un 1/2 giro o più di apertura alla vite del minimo e vedi cosa succede.
E' una prova veloce che non comporta nessuna modifica.

Come ti ho accennato prima, un problema simile l'ho risolto allargando il passaggio alla colonna del getto a 2,5 mm, che poi ho ridotto a 2 mm causa imbrodamento.
Il condotto originale che è circa 1,8 mm è troppo stretto per garantirti il corretto apporto quando passi dalla 3a piena alla 4a.

Altra cosa importante: riduci al minimo la lunghezza del tubo benzina, controlla che lo sfiato faccia il suo lavoro ed il filtro benzina nel serbatoio sia pulito.

Il rubinetto originale per me riesce ad apportare la benzina che ti serve, ma se lo devi cambiare passa ad un rubinetto maggiorato.

Altra cosa che mi viene in mente: la colonna del massimo è pulita?

Purtroppo, o per fortuna, il Malox 210 è duro da settare, ma se è a posto è un cilindro che fa la sua "porca" figura .... e dicono che quelli nuovi siano ancora più performanti .....


Gg