Prova a dare un 1/2 giro o più di apertura alla vite del minimo e vedi cosa succede.
E' una prova veloce che non comporta nessuna modifica.
Come ti ho accennato prima, un problema simile l'ho risolto allargando il passaggio alla colonna del getto a 2,5 mm, che poi ho ridotto a 2 mm causa imbrodamento.
Il condotto originale che è circa 1,8 mm è troppo stretto per garantirti il corretto apporto quando passi dalla 3a piena alla 4a.
Altra cosa importante: riduci al minimo la lunghezza del tubo benzina, controlla che lo sfiato faccia il suo lavoro ed il filtro benzina nel serbatoio sia pulito.
Il rubinetto originale per me riesce ad apportare la benzina che ti serve, ma se lo devi cambiare passa ad un rubinetto maggiorato.
Altra cosa che mi viene in mente: la colonna del massimo è pulita?
Purtroppo, o per fortuna, il Malox 210 è duro da settare, ma se è a posto è un cilindro che fa la sua "porca" figura .... e dicono che quelli nuovi siano ancora più performanti .....
Gg