Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: Problema Kit coperchio carburatore by Pinasco!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

re: Problema Kit coperchio carburatore by Pinasco!

Ti ho letto in un'altro forum frequentato da gente vicina alla Pinasco dove temo che la discussione verrā cancellata,sono contento tu abbia scritto anche qua...Pinasco non č nuova alla cappellate,ti linko una discussione che non lascia spazio ad equivoci http://lnx.et3.it/Forum/topic/44245-...clutch-slider/
    Bene com'č che poi invece il cuscinetto in questione č venuto fuori che mangia la sede?ma non c'erano 160h di test?
    Io di coperchi ne ho cambiati due,non trovando il ricambio originale,il primo pisciava da fare paura ed il marchio Pinasco era nella fusione,lo spedii ad un utente di questo forum ma il pacco andō perduto,il nuovo SE NON ERRO ha solo un'adesivetto con scritto Pinasco.
    Lo monto tutt'ora perchč lo avevo,ma sulla sua utilitā effettivamente qualche dubbio lo nutrivo anche io essendo che non mi cambiō una tega,certo ho un 177DR ,ma vado sempre a spalanco,e comunque il materiale fa abbastanza pietā.

@Felix:che io sappia non esistono altri galleggianti,chiesi al mio ricambista perchč ne volevo uno pių leggero ma mi disse che esisteva solo quello di default.
    Ultima modifica di Case93; 04-11-12 alle 17:00
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati