Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Sulla vespa siamo sicuri che sia necesaro allargare sittanto i passagi a monte dello spillo ed avere una sede ago (cosi' si chiama) con diametri superiori a 2 mm?
Il peso del galleggiante è standar oppure ce ne sono di diversio pesi?
siccome non sono un utilizzatore di carburatori SI e la dove li ho usati non ho avuto problemi mi damandavo se passaggi da Alfetta 2000 fossero giustificati su un motore vespa.
In merito a Pinasco, la testa componibile che ha fatto vale il doppio del prezzo che la paghi, comunque concordo con te che a volte le furbate non pagano.
Io credo che la necessità di potenziare così tanto la velocità di riempimento della vaschetta, che a prima vista parrebbe un eccesso, è dovuto al fatto che la vaschetta dei carburatori si ha una capienza ridicola.
Come galleggiante alternativo conosco solo quello drt (poi non so chi lo faccia per loro); Denis lo vende dicendo che serve a lavorare meglio con lo spillo ammortizzato ma specifica anche che modifica l'erogazione e la carburazione. Ha dentro un granellino di non so cosa, ergo deduco che sia un pelo più pesante, difatti se lo spillo non tiene come si deve tende più facilmente a dare imbrodamenti rispetto al galleggiante normale.