Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
Ti ho letto in un'altro forum frequentato da gente vicina alla Pinasco dove temo che la discussione verrà cancellata,sono contento tu abbia scritto anche qua...Pinasco non è nuova alla cappellate,ti linko una discussione che non lascia spazio ad equivoci http://lnx.et3.it/Forum/topic/44245-...clutch-slider/
Bene com'è che poi invece il cuscinetto in questione è venuto fuori che mangia la sede?ma non c'erano 160h di test?
Io di coperchi ne ho cambiati due,non trovando il ricambio originale,il primo pisciava da fare paura ed il marchio Pinasco era nella fusione,lo spedii ad un utente di questo forum ma il pacco andò perduto,il nuovo SE NON ERRO ha solo un'adesivetto con scritto Pinasco.
Lo monto tutt'ora perchè lo avevo,ma sulla sua utilità effettivamente qualche dubbio lo nutrivo anche io essendo che non mi cambiò una tega,certo ho un 177DR ,ma vado sempre a spalanco,e comunque il materiale fa abbastanza pietà.

@Felix:che io sappia non esistono altri galleggianti,chiesi al mio ricambista perchè ne volevo uno più leggero ma mi disse che esisteva solo quello di default.
Ciao, devo essere sincero? Ho postato di proposito la discussione anche in quel forum!!! Voglio vedere che succede... Conosco bene il clutch slider, ha mangiato anche a me il portaboccolo (in 1500km). A dirla tutta ho postato questa discussione in tutti i forum in cui, più o meno, partecipo, perchè questa storia per me è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso verso pinasco, pur ammettendo che molti loro prodotti sono di ottima qualità e che stanno lavorando molto in questi anni sfornando continuamente belle novità per le nostre amate, ma è ora di finirla con le prese in giro come se fossimo scemi e col far testare a noi i loro nuovi prodotti a nostre spese.