Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
se posso dareil mio modesto parere e sottolineo modesto--------non penso che il carburatore si svuoti------i vuoti presenti sui motori 177 ...con albero antic ecc.....sono di carburazione e non di svuotamento..se il carburatore si svutasse cosi velocemente voi con le vs vespe fareste con un pieno 50 km pensate staccate la vaschetta lasciate colare la benz...e controllate quanto dura....(io la penso cosi )avevo un motore dove avevo montatato 177 polini albero antc.rapporti polini carb da 24 oltre tutte le raccordature ....ed espansione mi faceva vuoti a manetta in apri e chiudi, ho montato il coperchio drt con pass maggiorato ..e......risultato .....vespa sempre ingolfata ..alllora ho ripristinato tutto e ho aumentato il gett del max.....fino a quando i buchi son spariti......(questo e quello che penso e quello che ho fatto io poi molti di voi mi diranno che non e vero che non e possibile)
Mah, il tu ragionamento non fa una grinza, solo che io allargando tutto ho risolto il problema dei vuoti .......

Gg