Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: Problema Kit coperchio carburatore by Pinasco!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Potenza Reputazione
    16

re: Problema Kit coperchio carburatore by Pinasco!

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ....ragazzi, un elemento fondamentale che incide sulla carburazione agli alti regimi ed impedisce lo svuotamento della vaschetta è semplicemente l'altezza del livello galleggiante: purtroppo nell'SI non c'è alcuna possibilità di variarla se non come fa denis, che incassa maggiormente il portaspillo sulla sua sede, in modo da far chiudere con maggiore quantità di benzina in vaschetta....comunque, io le ho provate tutte...se si aumenta il livello in vaschetta rispetto all'originale si ha sempre qualche problema...per usare il coperchio 5 o 7 di DRT, che possiedo, si deve accuratamente evitare il pavè...pena eccessivi imbrodamenti......
    MrOizo che tipo di inbrodamenti hai notato? Nel senso, è solo un fastidio, o è una roba davvero noiosa che ti costringe a rimettere il coperchio vecchio? E quanto a resa migliora qualcosina? Cambierò (non so quando... ma lo farò) il carburatore su un Polini 177 lavorato per benino, corsa lunga, a valvola, con espansione seria... e sono in dubbio se scegliere SI 26 ovalizzato con filtro "handmade" o PHBH 26 o 28 quello che mi spinge a non voler montare il PHBH è che potrei aver noie con le fdo (forse sono io che mi faccio troppi problemi??), dato che ci sarà già l'espansione, omologata però (Scorpion)

Ultima modifica di Lz92; 08-11-12 alle 01:26
    "I motori hanno un'anima"
    [cit]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •