Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: Problema Kit coperchio carburatore by Pinasco!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da motoracer15 Visualizza Messaggio
    dato che approfittando dei miei giri di lavoro prossimamente avrò occasione di passare da Barto (officinatonazzo) a prendere a mano un paio di cose.. mi chiedevo appunto se valesse la pena comprare-montare questo famoso cuscinetto clutch slider .... ora so che servendomi di un gruppo frizione originale come 6 molle e un'altro tipo originale ma della cara vecchia e buona Surflex per la 7 molle, è meglio che lasci perdere limitandomi a usare del buon olio specifico per cambi 2T come ho sempre fatto.......... grazie

Volevo comunque forare i bicchierini con punta da 10, montare i Pinasco no, riscontrati benefici da qualcuno?
    Dunque... il clutch slider puoi usarlo solo abbinato al portaboccolo temprato (speriamo bene) pinasco; se lo usi con portaboccolo normale ti divora la sede in 1000km o poco più. I bicchierini forati sono più profondi e con campane standard possono toccare sul coperchio-carterino frizione, a me invero non è successo. Adesso li uso con la campana mmw (gran bel prodotto) che ha la sede dei bicchierini in posizione diversa per precaricare di più le molle (troppo per le mie esigenze), sicché coi bicchierini pinasco ho ripristinato il giusto precarico delle molle ed ho i bicchierini forati che fanno figo.

Citazione Originariamente Scritto da Case93 Visualizza Messaggio
    Io esprimo la mia solidarietà ad Oscar perchè questa faccenda ha davvero dell'incredibile se viene davvero portata su altri livelli,e i toni di Oscar,pur se accusatori,non mi sembrano per niente esagerati e comunque di calunnie non ce ne sono...
    Per il resto,un cliente,me,lo avevano perso da un po',forse con questa storia ne perderanno altri..
    Mi rifermo...
    Grazie case, apprezzo. I toni esagerati magari ci sono pure ma i contenuti sono tutti veritieri, e se una azienda dice delle balle, o quantomeno le lascia intendere, per pubblicizzare un proprio prodotto, o commette errori madornali (pezzi difettosi o dannosi, errori sui cataloghi riguardo alle compatibilità), penso che ci si possa anche un po' inalberare. Ma a quanto pare non si può dare del bugiardo a tizio anche se la spara grossa, e bisogna essere morbidi e diplomatici ponendo il discorso sul piano del "chiedo scusa ma mi sembra che", "non vorrei sbagliarmi ma secondo me" ecc. anche se i dati oggettivi ci sono tutti. Ripeto che ho usato toni sopra le righe e me ne scuso (col forum) ma di contro è triste che l'utente, che è colui che sborsa i soldi ed ha disagi e/o danni, non può "cantargliele" liberamente all'azienda, ma capisco anche la posizione di chi gestisce i forum.
    Ultima modifica di senatore; 19-11-12 alle 19:31
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •