Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: Problema Kit coperchio carburatore by Pinasco!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Problema Kit coperchio carburatore by Pinasco!

Oscar, è sempre un piacere leggerti.
    Ti riporto la mia piccola esperienza col SI.
    Ho allargato i condotti a 2,5 mm, tutti, compreso il passaggio del coperchio galleggiante Cosa.
    Ho fatto fatica a far tenere lo spillo ma alla fine, con molta pazienza, ci sono riuscito.
    Ti posso dire che da quel momento tutti i problemi di vuoti e smagrimenti improvvisi sono scomparsi.
    Certo che con un getto da 148 e un freno da 200 ho pensato che era meglio che arrivasse più benzina possibile.
    Mi sono trovato davvero male col carburo pinasco invece!
    Montato, non per mia scelta sul motore di un utente, questo spaco, modificato alla bene e meglio con conetto e getti improponibili, mi ha dato e mi da parecchie problematiche. Un caso? mah!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Il 26 r era mio, lo comprato e mandato ad un utente, questo non riuscendo mai a carburare a dovere me lo ha rimandato indietro, aveva il foro di sotto a 3MM! ..Lasciamo perdere come si fa a fare certe cose..
    Se lo metterei nella mia sicuramente calandoci il getto del minimo cambiando la ghigliottina o aumentando il freno aria forse lo sistemerei a dovere, ma non mi interessa , anzi se ce qualcuno interessato me lo vendo, ha fatto un centinaio di km.
    invece con i 26 della pinasco normali quelli che sono 25 effettivi mi ci trovo bene , anche se montano dei getti ridicoli ogni talvolta devo cambiare tutto.
    Ultima modifica di Mega; 30-08-13 alle 15:37

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Il 26 r era mio, lo comprato e mandato ad un utente, questo non riuscendo mai a carburare a dovere me lo ha rimandato indietro, aveva il foro di sotto a 3MM! ..Lasciamo perdere come si fa a fare certe cose..
    Se lo metterei nella mia sicuramente calandoci il getto del minimo cambiando la ghigliottina o aumentando il freno aria forse lo sistemerei a dovere, ma non mi interessa , anzi se ce qualcuno interessato me lo vendo, ha fatto un centinaio di km.
    invece con i 26 della pinasco normali quelli che sono 25 effettivi mi ci trovo bene , anche se montano dei getti ridicoli ogni talvolta devo cambiare tutto.
    Ciao a tutti. Non riesco a capire come sia possibile che la carburazione vari cambiando la ghigliottina. E' vero che cambia ma per me è una specie di magia.... PS: si può togliersi una piccola soddisfazione e dire che secondo me da Pinasco è meglio non comprare nulla perchè, non che siano dei ladri presuntuosi e prepotenti con i loro stessi clienti, no! Semplicente perchè i loro prodotti non mi emozionano?

VRista Senior L'avatar di Balzy
    Potenza Reputazione
    15

Mi aggiungo alla discussione per sottolineare ciò che ha scritto grandeveget. In fiera a Imola ho comprato un carburatore SI 20-20H originale Dell'Orto e ho comparato il coperchio vaschetta con quello del mio Spaco per P125X. Sono IDENTICI, anche le misure di tutti i fori. L'unica cosa che non ho potuto misurare è il foro dove si incunea lo spillo, quindi non so dire se uno è da 2,25mm e l'altro da 2,3. Ma tutto il resto è proprio identico, anche i grammi della vaschetta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •