Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
Il 26 r era mio, lo comprato e mandato ad un utente, questo non riuscendo mai a carburare a dovere me lo ha rimandato indietro, aveva il foro di sotto a 3MM! ..Lasciamo perdere come si fa a fare certe cose..
Se lo metterei nella mia sicuramente calandoci il getto del minimo cambiando la ghigliottina o aumentando il freno aria forse lo sistemerei a dovere, ma non mi interessa , anzi se ce qualcuno interessato me lo vendo, ha fatto un centinaio di km.
invece con i 26 della pinasco normali quelli che sono 25 effettivi mi ci trovo bene , anche se montano dei getti ridicoli ogni talvolta devo cambiare tutto.
Ciao a tutti. Non riesco a capire come sia possibile che la carburazione vari cambiando la ghigliottina. E' vero che cambia ma per me è una specie di magia.... PS: si può togliersi una piccola soddisfazione e dire che secondo me da Pinasco è meglio non comprare nulla perchè, non che siano dei ladri presuntuosi e prepotenti con i loro stessi clienti, no! Semplicente perchè i loro prodotti non mi emozionano?