bene cos'ì ve la togliete....................
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-46905113.htm
bene cos'ì ve la togliete....................
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-46905113.htm
ma dai.... con qualche sacrificio.... ahahahahah
Mamma mia.
Non sono un esperto !! E palese che 14lila eurozzi sono un pelino troppi per quel rudere arrugginito !!
Hahahaha punti di ruggine superficiali........
Ultima modifica di vordarecchie; 05-11-12 alle 10:56
Bhè la sua figura la fà... ma a circa 16 o 17 si trova originale in regola con i doc e restaurata in maniera corretta.
Protrei azzardare un offerta di 10k...
se vuole gli do 1k e 13k schiaffi. Ma va la... originalissima e poi ha cambiato il motore con quello della primavera... ma è scemo o cosa?
...noooooooooo è svanita una delle mie speranze di avere una 90 ss originale..........dovete sapere che ho fatto la corte per anni a quella 90......devo dedurre che il "vecchietto" sia passato a miglior vita e che gli eredi abbiano ceduto con facilità......la vidi per la prima volta circa 10 anni fa ed era messa un pò meglio, devo dire....non era già riuscito a metterla in moto, ma il motore girava...ha la targa rotta, ma i documenti li aveva tutti...la teneva in un garage un pò umido...anzi che è ancora all'impiedi......peccato.......ora mi resta solo l'ultima chances...se vedo anche quella su subito a 14.000 mi posso accontentare della mia replica a vita e vendere a 7.000 il motore originale di 90 ss che possiedo.......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
tu ci dai subito 14 000 buoni motivi per farcela passare la voglia... no?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian